L'altro giorno sono andata a cena a "un punto macrobiotico" in zona valle Aurelia a Roma. Non ci ero mai stata, ho scoperto una realtà molto carina.
Sui tavoli un bellissimo invito a tenere spenti i cellulari per non disturbare le persone ai tavoli accanto. Un personale molto carino con tanto di papillon rosso e molto cordiale ha fatto da cornice ad un locale molto umile nell'arredamento, senza fronzoli ne pezzi di design particolarmente lodevoli.
Premetto che c'erano nel menu delle pizze buonissime, ma che non ho preso :-) poiché mi sono buttata sui piatti del giorno... ossia una zuppa per iniziare, e poi un piatto diviso in porzioni con riso e carote, agretti, miglio, insalata e fagioli. Il tutto accompagnato da te verde. Posso dire che sono uscita da li molto soddisfatta, perché ho avuto il piacere di andare a cena fuori senza alzarmi dal tavolo con un mattone sullo stomaco e in colpa fino ai prossimi 3 giorni per la paura di smaltire la robaccia mangiata!
Non ho parlato ancora del prezzo... una cosa da non sottovalutare di questo periodo! Facendo la tessera, che paghi solo 5 euro l'anno, paghi solo 9 euro, vogliamo paragonarlo ad una serata qualsiasi in pizzeria? Se raddoppi questa cifra ti va anche bene!
Mercoledì vorrei replicare, portandoci le amiche del cinema. C'è anche la presentazione di un libro sugli alberi...
Lo consiglio a tutti!
Voglio proprio provarlo!!! :-)
RispondiElimina